La De Agostini riedita proponendoli in abbonamento o in edicola le storie dei due agenti dell’FBI che indagano su avvenimenti misteriosi. Totalmente diversi per carattere: l’uno curioso e anticonvenzionale, decisamente disposto a credere ai fenomeni paranormali, l’altra dedita totalmente alla scienza ed assolutamente scettica sono assolutamente presi dal loro strano lavoro.

Gli X-Files, ovvero tutti quei casi che l’FBI guarda con sospetto, perché presentano qualcosa di “strano”…

E’ l’inizio del più grande successo televisivo degli anni Novanta, difficilmente inquadrabile in un genere preciso perché ne racchiude tanti in un equilibrio perfetto: giallo, fantascienza, horror, spy- story. Fox Mulder e Dana Scully sono stati per oltre dieci anni gli investigatori del paranormale, hanno affrontato fantasmi, vampiri, entità extraterrestri ed intricati complotti politico-militari, ottenendo un successo planetario senza precedenti che ha reso la serie un fenomeno di culto.

X-Files torna in DVD in un’opera eccezionale, che fornisce una panoramica completa sul mondo del mistero: la collezione De Agostini The X-Files DVD collection –Dimensione Ignoto.

Per la prima volta tutte le nove stagioni della serie cult sono proposte in DVD in un’unica imperdibile raccolta di altissima qualità, con doppio audio italiano ed inglese e possibilità di sottotitoli. Completano l’opera i fascicoli Dimensione Ignoto, che approfondiscono in modo rigoroso e documentato gli eventi inspiegabili del mondo del mistero, dalle apparizioni di UFO ai complotti politici, dalle enigmatiche civiltà del passato all’incognita dei mondi futuri. In più, l’affascinante racconto a puntate Silent Invasion, scritto dal giornalista ex agente segreto Andrew Cherry.