Un misterioso evento di cronaca sconvolge Wallas, un piccolo paesino della Cornovaglia: una donna viene trovata morta a casa sua riversa sul tavolo da gioco mentre, accanto a lei, i suoi fratelli sembrano letteralmente impazziti. Un delitto che, secondo il vicario del paese, “solo il diavolo in persona” avrebbe potuto commettere...

Dal 23 gennaio all'11 febbraio 2007, al Teatro Agorà di Roma, va in scena Il Piede del Diavolo, un giallo interattivo di Antonello Lotronto della compagnia murderparty.it

Il testo è liberamente tratto da Sir Arthur Conan Doyle.

Gli interpreti: Michela Totino, Emanuele Capecelatro, Cristiano Cecchetti, Angelo Curci.Regia di A. Lotronto e S. Rossomando.

Lo spettacolo è all'insegna del motto “il detective sei tu!”

Senza filtri di alcun genere, il pubblico è chiamato a vestire i panni del detective e ad indicare, alla fine della rappresentazione chi, come e perché ha commesso il delitto. A tal fine, ha la possibilità di esaminare gli indizi e di porgere, in alcuni momenti stabiliti, direttamente domande agli attori. Chi riuscirà a risolvere il “giallo”, scoprendone retroscena, assassino e movente riceverà un simpatico ricordo della serata.

Lo spettacolo sarà sul palcoscenico del Teatro Agorà di via della Penitenza 33 - Tel. 06.6874167, nel periodo sopra indicato.

Costi: biglietto normale 13 euro/ridotto 10 (+tessera teatro 2 €).