Lo scoop è stato riportato in esclusiva dal sito bloody-disgusting.com: è attualmente in fase di scrittura un prequel di Se7en, film cult del 1995, uno dei lavori più apprezzati del regista David Fincher (Fight Club).

Le informazioni a disposizione sono davvero poche, ma la fonte sostiene con sicurezza che la notizia sia fondata. Per ora è preferibile, tuttavia, considerarla soltanto un'indiscrezione: non sempre infatti in passato bloody-disgusting si è rivelato attendibile in fatto di scoop, e molti dei siti di news più importanti non hanno riportato la notizia.

I fan comunque sembrano aver preso sul serio questa possibilità: se fosse vero susciterebbe sicuramente reazioni molto contrastanti, come sempre succede quando si rimettono le mani su un classico del passato.

Comunque, il titolo del film dovrebbe essere Virtue, e l'intenzione sarebbe quella di mantenere segreto il prequel: verrà prodotto e distribuito come un prodotto a sè stante per rivelare solo alla fine che in realtà si tratta di un nuovo Se7en: queste sono le indiscrezioni anche se tale strategia risulta, a dire il vero, piuttosto bizzarra.

Si resta in attesa quindi una conferma, o di un'altrettanto probabile smentita, e se il film effettivamente si farà si auspica che se ne occupi ancora Fincher, che fra poco tornerà nei cinema con l'atteso Zodiac.