Proseguono in questo autunno le nuove uscite del Giallo Mondadori, che aspetta in edicola i suoi fedeli lettori.

Disponibile dall'8 novembre La bisbetica assassinata di Evan Marshall.

Jane Stuart, agente letteraria nella tranquilla Shardy Hills, accetta di ospitare a casa propria per un breve periodo la sorella della fidata governante Folrence.

Separata dal marito, l'odiosa, arrogante e intrigante Crystal non fa altro che interferire nella vita delle persone, perfino di quelle che non conosce.

Non è quindi sorprendente che un giorno, in una città in cui i nemici si moltiplicano, Crystal venga ritrovata cadavere. Jane stessa e le sue gattine devono indagare.

Il secondo appuntamento è con James HimeL'Ultimo Rodeo.

Su Brehnam, Texas, incombe l'odore acre e feroce della morte violenta.

Dalla terra e dal passato emergono i macabri resti di Sissy Fletcher, figlia del pastore, sparita la sera del ball odel rodeo dieci anni prima.

Il caso è troppo complesso per lo sceriffo Dewey Sharpe, che decide di chiedere aiuto a Jeremiah Spur, leggendario ranger ormai in pensione.

Ma Spur ha bel altri problemi: sua moglie Marthe è alcolizzata e Elizabeth, la loro unica figlia,  sta morendo di cancro.

Solo che l'ultima persona ad aver visto Sissy viva è proprio Elizabeth

Infine per la collana Inverno Giallo, un'uscita speciale con Le falene assassinate e altri delitti di Ellery Queen.

Un delitto in una grotta in cui ci sono solo le orme della vittima; un cadavere nascosto in un pupazzo di neve; un omicidio e una sparizione impossibil isu un treno in corsa; una donna misteriosa che svanisce al chiaro di luna in una tenuta in campagna...

Tra il 1939 e il 1948 i radiodrammi di Ellery Queen registrano unoi dei più clamorosi successi di pubblico.

I personaggi sono quelli noti: Ellery, acuto investigatore, il padre Richard, Nikki Porter, la bella segretaria, e il sergente Velie.

Quattordici indimenticabili storie per gareggiare in ingegno con il brillante Ellery: quando tutti gli indizi sono stati rivelati, la narrazione viene sospesa e  la sfida per risolvere il mistero ha inizio.