Nel piccolo borgo medievale di Portobuffolè (TV), ai confini tra Veneto e Friuli e a breve distanza da Venezia, il Romantik Hotel Villa Giustinian si trasforma in una scenografia da film giallo, per far vivere agli ospiti un weekend all'insegna della suspence, come nei migliori set cinematografici del genere noir.

Per chi desidera un weekend alternativo, per chi si sente un po' Sherlock Holmes e si perde volentieri tra gli intrighi dei racconti di Agatha Christie e colleghi, Giallo in Villa promette di non deludere le aspettative, grazie alla compagnia Delitti & Delitti, che dell'inscenare gialli ha fatto un mestiere.

Il resort organizza per il weekend del 10-11 ottobre 2009 un fine settimana "con delitto", diretto da Nicoletta Fiumara, nel quale sono compresi, oltre al pernottamento, una cena "noir" in enoteca, con la proiezione di un film giallo, e un brunch servito durante i giochi. Inoltre un pomeriggio all'insegna della visita dell'azienda vinicola Tomasella, con degustazione di vini veneti e friulani.

Costo a persona, in camera singola o doppia, a partire da 150 euro.

Per informazioni: Romantik Villa Hotel Giustinian

via Giustiniani 11

31019 Portobuffolé (TV)

info@villagiustinian.it

www.romantikhotels.com/Portobuffole