Sabato 12 Marzo tornano di scena i Delitti in Contea alla Contea del Falcone di Lodi con un giallo inedito di Elena Aguzzi: Il Misterioso Caso della Dottoressa Assassinata.

http://www.conteadelfalcone.com

L’enigma, che sarà rappresentato per la prima volta sfidando l’abilità investigativa del pubblico, invitato ad interrogare i sospetti e ad esaminare numerosi indizi secondo l’ormai collaudata formula del murder party, ruota attorno alla misteriosa morte, apparentemente senza alcun movente, di una stimata dottoressa e sarà ambientato in un paese della bassa padana con molti divertenti personaggi a fare da indiziati.

Di scena come sempre gli attori della Contea (Federica Formaggia, Andrea Ficara, Gabriele Biondi, Claudia Popolillo, Flavio Rosati, Andrea Morstabilini, Emiliano Veronesi, Elena Aguzzi, Gabriella Aguzzi), con un ricco buffet a completare la serata.

Riprendono così, dopo la pausa invernale, i tradizionali appuntamenti con le serate in giallo che proseguiranno sabato 16 Aprile con Il Delitto di Villa Magnolia di Gabriella Aguzzi, sabato 14 maggio con L’Influsso dei Pianeti, una novità di Andrea Morstabilini, per concludersi sabato 11 giugno con replica a richiesta della serata in giallo che il settembre scorso ha aperto la fortunata serie: Chi ha ucciso Lola Lola? di Gabriella Aguzzi.

Sabato 12 Marzo ore 21

Lodi, Contea del Falcone, Via della Codignola 7

Ingresso 20 Euro con Buffet incluso. Per ragioni organizzative è obbligatoria la prenotazione: info@conteadelfalcone.com 0371424302