Diretta da Mauro Zola la rivista Noir Magazine punta la sua forza su una squadra di validi scrittori e giornalisti che vi collaborano: Andrea G. Pinketts, Giancarlo De Cataldo, Massimo Picozzi, Paolo Barilari, Piero Colaprico, Matteo Curtoni, Massimo Moscati, Federica Sciarelli, Marco Vallarino e tanti altri.

In questo numero troverete una speciale intervista a Tiziano Sclavi, lo scrittore creatore di Dylan Dog. In occasione del ventennale del suo personaggio, l'autore si svela ai lettori e per la prima volta appare in copertina.

Altra peculiarità è la proposta in ogni numero di un racconto inedito di un grande scrittore internazionale. Questa volta lo spazio è dedicato invece ad articoli di cronaca nera di Dino Buzzati, Piero Colaprico e Oreste Del Buono.

Troverete anche un servizio sui duri nella polizia, gli sbirri, quelli tosti, quelli che non mollano, quelli di una volta (anni 70) e quelli di oggi, nella realtà e nella fantasia; un servizio dello psichiatra Massimo Picozzi sull'erotomania, e ancora servizi e incontri con Naomi Watts, Kurt Russell, David Peace, Roberto Santachiara e la raccolta a sua cura intitolata Dark Side e uscita per Einaudi, nella quale tra gli altri autori troviamo affiancati Carlo Lucarelli e Stephen King; Marco Vallarino ha intrapreso un tour per svelarci i misteri dei vari luoghi descritti nel libro di Dan Brown, Il Codice da Vinci; troverete anche un servizio sui dvd dedicati a Blu Notte, la trasmissione televisiva che parla dei misteri d'Italia ed è a cura di Carlo Lucarelli, i dvd stanno uscendo in edicola proprio in questi giorni...

Inoltre ci sono rubriche su cinema e TV, servizi su personaggi e città consacrati alla letteratura, il calendario degli eventi e le segnalazioni sulle novità librarie.

130 pagine a colori! 3,90 euro... correte in edicola se avete ancora fiato.