Blunotte invita il suo pubblico a vivere una notte di suspense immersi nell'eleganza di una tra le location più esclusive del Lido di Venezia: il Pagoda lounge Des Bains. Sabato 2 settembre 2006 l'isola consacrata a tempio del cinema internazionale ospita Casinò Royale. 007 Spy Night, ovvero la settima edizione di Cafè de Mar, la festa evento organizzata dalla società d'entertainment Blunotte, in collaborazione con il Casinò di Venezia, in occasione della 63esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. La settima edizione è dedicata alla suspense, al piacere del gioco, al brivido del rischio. Proprio per questo si ispira al nuovo film Casinò Royale diretto da Martin Campbell che ha girato alcune scene a Venezia.

 

Suspense perché sarà un party ricco di ospiti a sorpresa, organizzato in collaborazione,per l'attesa di conoscere i  nomi dei personaggi del mondo del cinema, della cultura, dell'arte e dello spettacolo che saranno premiati nella prima edizione di Blunotte Award, sull'esclusiva terrazza dell'Hotel  Des Bains di fronte a un pubblico selezionato.

Il premio è riservato ai protagonisti del nostro tempo, a uomini e donne capaci di lasciare un segno tangibile della loro valenza creativa riscontrabile in opere, film, performance e show, ma anche in uno stile di vita facilmente verificabile da coloro i quali seguono gli eventi del Gruppo Blunotte. La cerimonia di consegna del Premio sarà presentata da Roberto Piccinelli, opinionista televisivo, giornalista e autore dell'annuale Guida al Piacere e al Divertimento.

Nelle precedenti edizioni di Cafè De Mar si sono dati appuntamento numerosi personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo. 

La settima edizione è segnata, inoltre, da un'altra piacevole novità: Blunotte attende i suoi ospiti al Preparty per vivere assieme il meraviglioso spettacolo del sunset e assistere al tramonto del sole in laguna, accompagnati dalle sonorità lounge di Lù- Lounge.

Il party Blunotte comincerà alle 21.30 con una cena esclusiva (solo su prenotazione  info@blunotte.it, www.bluonotte.it) con selezionatissimi ospiti vip ai bordi della piscina dello storico hotel Des Bains. Sono attesi i personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della cultura e i numerosi vip amici della Blunotte. 

La festa evento aperta al pubblico (comunque selezionato) proseguirà a partire dalle 23.30 al Pagoda Lounge Des Bains per la serata danzante con la musica selezionata dal Dj  Resident di Blunotte, Gianluca Viani.

Il programma del Party:

h. 19.00-23.00 PreParty Terrace lounge bar Hotel Villa Laguna

h. 21.30 Cena esclusiva terrazza Des Bains con consegna Blunotte Award (solo su invito e prenotazione)

h. 23.30 Party al Pagoda Lunge Des Bains (è gradita la prenotazione)

Per informazioni è possibile contattare:

 

Ufficio stampa Blunotte: micaelasca@alice.it

Infoline: e-mail: segreteria@blunotte.it

Per saperne di più:www.blunotte.it