Se proprio non resistete ad aspettare il 5 di gennaio per vedere il ritorno dell’agente segreto più famoso del mondo in Casino Royale e la febbre delle spie vi prende irrefrenabile, nelle migliori videoteche è uscito il prodotto per voi.

Anticipando un più lungo articolo sul revival di tutta la linea di prodotti (a cominciare dalle nuove bellissime edizioni Penguin commentate dai migliori giallisti mondiali) potete scoprire in una versione restaurata tutti i 20 film che hanno creato la leggenda. Non solo agli extra già noti ai fan più sfegatati se ne aggiungono altri d’epoca come l’imperdibile lezione sulle armi del vero maggiore Boothroyd. Il tutto in una valigetta metallica degna del miglior agente segreto e con tanto di certificato e cartoline dei manifesti dei film.

James Bond Monsterbox Ultimate Edition - 20 titoli in valigetta 24ore - - Ita.5.1 Ac3/Dts - Vari + extra/ediz. in box-set - 20 film di 007 completamente rimasterizzati e digitalizzati in edizione limitata!

Immagini più brillanti che mai con un nuovo sofisticato procedimento digitale per ricalcolare i colori fotogramma per fotogramma!

Tutte le tracce audio sono state convertite in 5.1 DTS!

Nuovi menù interattivi con accesso ancora più veloce!

Tutti i film sono in doppio dvd e contenuti in una vera ventiquattrore metallica!

+ Oltre 40 ore di Contenuti Extra mai visti:

Set di cartoline da collezione con i poster originali dei film

Documentari su James Bond

Scene mai viste

Raccolta dei trailer cinematografici, degli spot e radio dei film di 007

Tutti i dietro le quinte)

Regia: (Vari)

Cast: Sean Connery, Roger Moore, George Lazenby, Timothy Dalton, Pierce Brosnan

Genere: Azione

Distr.: MGM

Prezzo di listino: 360

Prezzo di lancio (a esaurimento): 269,00