Probabilmente sarà l'estate del 2007 il periodo migliore per vedere un accaldato Bruce Willis che affronta l'ennesima avventura infuocata nel quarto episodio della serie Duro a morire: Die Hard 4. La data per l'uscita negli Stati Uniti con molta probabilità sarà il 29 giugno 2007, così come ha annunciato la 20th Century Fox.

Le riprese sono già iniziata e a firmare la regia è stato chiamato Len Wiseman. Il protagonista interpretato da Willis, McClane, questa volta dovrà affrontare un'organizzazione terroristica che agisce tramite internet con lo scopo di distruggere tutto il sistema tecnologico statunitense.

In Die Hard il poliziotto era alle prese con una banda di terroristi che si impadronivano di un grattacielo.

In Dire Hard II si scontrava con una squadra di mercenari che s'impadroniva del sistema di controllo dell'aeroporto per consentire la liberazione di un dittatore sudamericano.

Nel terzo episodio, Die Hard III, era impegnato con un misterioso omicida, genio degli esplosivi e maniaco degli indovinelli, che lo voleva morto.

Ma ovviamente morto non è, il nostro McClane, e come in ogni suspesnse che si rispetti ci tiene in attesa di vedere come se la caverà contro dei terroristi che usano internet.