Intelligente, ironico, infallibile!

Sigaro in bocca, impermeabile sdrucito, capelli sempre spettinati e una moglie perennamente citata e mai vista. Il tenente Colombo è il protagonista di una serie di indagini che, da anni, appassionano tutti gli amanti del poliziesco. Dopo la prima, ecco in edicola la Seconda Stagione! Peter Falk ci farà compagnia in 6 preziosi DVD da collezionare nell'esclusivo cofanetto personalizzato, in regalo con la prima uscita.

Disco 1 Stagione 2 

EPISODIO 1 / CONCERTO CON DELITTO

Jennifer Welles, giovane pianista, ha una relazione con un famoso direttore d'orchestra, Alex Benedict. Stanca della clandestinità, la ragazza è pronta a tutto pur di renderla pubblica, nonostante il diniego del suo amante, attento a evitare che lo scandalo giunga alle orecchie della moglie e della suocera…

EPISODIO 2 / IL TERZO PROIETTILE

Tony Goodland vuole riconquistare l'affetto di sua moglie Cathy, che però ha un solo interesse: i soldi. Lo zio Jarvis, esperto orticultore, propone quindi a Tony un finto rapimento in modo da poter accedere a un fondo intestato al nipote e riuscire a tenere legata a sé la moglie. In realtà Jarvis è interessato solo a mettere le mani sul fondo.