Saranno disponibili da gennaio due nuovi romanzi per la collana I maestri del thriller edita dalla casa editrice Piemme, così tutti coloro che amano la suspense e le storie mozzafiato che offrono queste pagine, potranno iniziare il 2006 in compagnia dei loro autori preferiti.

 

La città dorme di Robert Creis propone una storia ricca di mistero.

Peter Alan Nelsen è uno dei registi più potenti e pagati del pianeta e ogni suo capriccio è legge. Quando, dopo anni di indifferenza, decide di ritrovare l'ex moglie Karen e il figlio Toby, abbandonati per inseguire il successo, uno stuolo di assistenti si attiva per ingaggiare il miglior investigatore sulla piazza.

È uno di quei casi che Elvis Cole può risolvere anche nel sonno, finché non si trasforma in un incubo. Quando rintraccia la donna, lei nega ogni legame con l'ex marito e sembra spaventata a morte...

 

Mark Billingham, autore di Maestro di morte, propone nel suo nuovo romanzo la storia dell'ispettore Thorne che, pur di fare giustizia, è disposto a rischiare il tutto per tutto.

Infatti, non saranno in molti a piangere la morte di Douglas Remfry, reduce da sette anni di reclusione per aver violentato tre giovani donne.

Ma all’ispettore Thorne non interessa il passato della vittima. La giustizia deve fare il suo corso. E nel corso delle indagini, emergono aspetti inquietanti, ingranaggi di un meccanismo diabolico messo in moto dall’assassino, un uomo spietato, metodico, spinto da una furia irrefrenabile. Ma per trovare la chiave di tutto Thorne dovrà varcare le porte dell’inferno...