E' disponibile on line Serial Killer Collection, box composto da ben 7 Dvd editi da Mondo Home Entertainment. I film sono Crimini sul fiume hudson, Dahmer, Ed Gein, I corpi presentano tracce di violenza carnale, Serial Killer.com, Ted BundyThe dentist 2.

 

Ted Bundy

Regia: Matthew Bright

Attori: Michael Reilly Burke, Boti Ann Bliss, Julianne Mc Carthy

La vera storia di Theodore "Ted" Bundy l'uomo che fece nascere il termine serial-killer.

La persona che fece orrore a tutto il mondo negli anni 70. Ted, arrestato casualmente, confessò di aver commesso circa 28 omicidi tra il 1974 e il 1978, ma la stima delle vittime porta almeno a 100 il numero delle donne violentate, torturate e uccise dal giovane. Un uomo colto, attraente, amato dalla comunità era capace di trasformarsi in un carnefice senza pietà. Un'infanzia felice in una famiglia solida, gli studi in legge, l'impegno per le campagne politiche non arrestarono il lento ma inesorabile affiorare della doppia, torbida personalità di un killer dalle mille facce, in grado di modificare sempre il suo volto e la sua personalità di fronte a ogni nuova preda.

 

Dahmer

Regista: David Jacobson

Attori: Jeremy Renner, Bruce Davison, Artel Kajarù

Aria da bravo ragazzo e occhi da pazzo cannibale.

Rituali erotici degni di Hannibal Lecter. Le vittime, tutte teenager adescate nei modi più differenti, facevano tutte la stessa fine. Il loro destino era di essere uccise, fatte a pezzi e conservate nel freezer di Jeffrey Dahmer. Un film shock, una terribile suspense e degli effetti splatter da far rabbrividire gli amanti del genere. Il tutto in una storia vera dall'inizio alla fine. La storia di un uomo che è stato a lungo considerato il simbolo vivente del male e l'impersonificazione del diavolo.

 

Ed Gein

Regista: Chuck Parrello

Attori: Steve Railsbeck, Carrie Snodgress, Carol Mansell

Era l'inverno del 1957 a Plainfield, Wisconsin quando la polizia, sulle tracce di una donna scomparsa, fece irruzione nella fattoria di Ed Gein, un tranquillo contadino. Chi vi entrò ebbe l'impressione di essere precipitato all'inferno.

Quello che fu trovato dentro sconvolse l'intero Paese. Accusato di omicidio, profanazione di tombe, necrofilia e cannibalismo, Ed non fu giustiziato perchè incapace di intendere e volere. Morì in un ospedale psichiatrico nel 1984, quando era già una leggenda. Alla sua personalità trasse ispirazione Hitchcock per Psycho, Vennero poi Non aprite quella porta e Il silenzio degli innocenti, la pellicole che più di altri si concentra sulla psicologia del killer.

Serial Killer.com

Regista: Nico Mastorakis

Attori: Nastassja Kinski, Roger Daltrey, Huey Lewis, Nicolette Sheridan

Sondra, immobilizzata a casa per via di una frattura, incantra in chat uno sconosciuto.

Ben presto si renderà conto che l'interesse morboso di quest'uomo è molto pericoloso. Scoprirà infatti che è un serial killer, intenzionato a ucciderla. Per salvarsi dovrà entrare nella mente del suo cacciatore in un crescendo di tensione e terrore.

Crimini sul fiume Hudson

Regista: Ross Partridge

Attori: Kevin Dillon, John Dorman, John Littlefield, Megan Dobbs, Harley Cross, Joel Garland

Il cadavere di uno sconosciuto rinvenuto nelle acque del fiume Hudson stravolge la monotona vita di una tranquilla cittadina americana.

Il caso viene affidato a Joe, un poliziotto del luogo che nonostante i pochissimi indizi, cerca di far luce sull'accaduto. Chi era quell'uomo, e cosa cercava in quel luogo sperduto? Un numero su un'agenda fa cadere i sospetti su Vinny, un piccolo delinquente locale, ma....

 

I corpi presentano tracce di violenza carnale

Regista: Sergio Martino

Attori: John Richardson, Luc Merenda, Suzy Kendall, Tina Aumount

Due studenti dell'Università di Perugia vengono brutalmente massacrati da un maniaco sessuale.

Il sadico criminale si accanisce sui cadaveri delle sue vittime cavando loro gli occhi. Un gruppo di amiche, giovani, carine ed estremamente sexy, avvertendo il pericolo, si rifugia in una villa isolata. L'assassino non abbandona la presa, e ben presto comincia la sua mattanza. Novanta minuti ad altissima tensione che lasceranno senza fiato anche il più smaliziato degli spettatori.

The dentist 2

Regista: Brian Yuzna

Attori: Corbin bernsen, Jillian Mc Whirter

Il Dr. Feinstone è un pericoloso maniaco condannato all'ergastolo per i terribili omicidi dei suoi pazienti. Fuggito dall'ospedale psichiatrico, si rifugia nella città di Paradise, nel Missouri. Qui, dove nessuno sospetta della sua vera identità, Feinstone riesce ben presto a guadagnarsi la stima di tutti gli abitanti e l'amore della stupenda Jamie.

Accanto a lei sogna di poter dimenticare gli orrendi crimini del passato. Ma quando nel suo studio si presenta il primo paziente, Feinstone capisce che uccidere è per lui una droga della quale non può fare a meno. Col passare del tempo gli omicidi si fanno più violenti e sanguinari e affinchè Jamie non sospetti di nulla, il dentista deve riuscire a sbarazzarsi dei corpi terribilmente mutilati delle vittime...

Serial Killer Collection (7 Dvd)

Lingue: Italiano

Sottotitoli: Italiano

Formato video: Colore PAL 16/9

Codice area: 2

Prezzo: € 52,50

Offerta: € 35 (-33%)