In seguito al successo del primo numero di Killer Elite la Bottero Edizioni è lieta di presentare uno specialissimo numero 0 in uscita in anteprima a Lucca Comics 2005 e disponibile su tutti i cataloghi già a partire da ottobre.

32 intense pagine allo speciale prezzo di 3 euro in cui ritroveremo i sei spietati assassini che abitano il violento mondo di Killer Elite. Ecco quindi nuove storie brevi su Augustus Brugel, l’assassino più letale del pianeta, Earl Roy, un killer che si nasconde da se stesso, Leviatank, super soldato imperfetto, Virùs, assassino multiplo, Ted Lavater, slasher senza volto e Amy Ammo, la feticista delle armi. Storie veloci e violente come un colpo al cuore, in cui nuovi e inaspettati retroscena vengono allo scoperto e le personalità dei sei assassini vengono sezionate sotto il bisturi della fantasia malata degli autori, in una folle corsa omicida che porterà direttamente allo scontro all’ultimo sangue dal quale non tutti potrebbero uscire illesi.

Un numero speciale quindi, anche per la partecipazione straordinaria di alcuni importanti nomi del fumetto italiano che hanno affiancato gli autori nella realizzazione dell’albo.

Roberto Recchioni (Eura, Disney), Werther Dell’Edera (Eura), Riccardo Burchielli (Eura, DC-Vertigo), Simone Guglielmini (Eura) sono le special guest-star ai testi e ai disegni di storie che troverete accanto a quelle dei realizzatori del primo episodio Alessio Landi, Alessio D’Uva, Lorenzo Corti e Sergio Calvaruso e dei disegnatori Alessandro Bragalini, Valerio Pastore, Nicola Saviori, Fabiano Fedi e Paolo Deplano.

Inoltre pinup di famosi artisti italiani, articoli che approfondiscono la nascita del progetto e un’intervista al front-man dei Drakkar, gruppo metal italiano che ha realizzato la colonna sonora del primo Killer Elite ancora scaricabile dal sito killerelite.altervista.org .

É per tutti questi motivi che Killer Elite 0 si presenta come un’occasione speciale per entrare a far parte del suo mondo a un prezzo ridotto, un omaggio ai sei spietati protagonisti per i fan della serie e un ottimo punto di partenza per tutti quelli che vogliono provare il brivido di salire sulla folle corsa del treno di Killer Elite

Killer Elite Numero 0 – Speciale Lucca 2005 - AAVV - (Bottero Edizioni, 2005) Pagine: 32 - Prezzo: euro 3,00