In questi giorni la Dynit RKO porta nell'alta risoluzione del digitale un classico warmovie d'annata: 19° stormo bombardieri (Bombardier, 1943) di Richard Wallace.

Nel campo d'addestramento per specialisti bombardieri il comando è assunto dal maggiore Chick Davis (Pat O'Brien) che può valersi dell'ausilio, dell'esperienza e dell'amicizia ormai consolidata del capitano Buck Oliver (Randolph Scott), istruttore di volo. L'uomo, benché maturo, è innamorato di Burton Hughes (Anne Shirley), segretaria di Davis e sorella di uno degli allievi, Tom (Eddie Albert). La ragazza però non lo contraccambia ed è innamorata dell'allievo Jim Carter (Walter Reed).

Un giorno, durante una prova di volo Oliver, colpito da un malore, perde il controllo del velivolo mettendo a repentaglio la vita di Jim. Fortunatamente l'intervento coraggioso di Tom salva la vita ad entrambi, ma Oliver viene allontanato dall'incarico. Allo scoppio della guerra Davis, Oliver e i loro allievi sono scelti per effettuare un rischioso bombardamento sul Giappone e spetta all'istruttore indicare agli altri la posizione del bersaglio da colpire. Fatto prigioniero dai nemici, Oliver darà prova di tutto il suo coraggio sacrificando la sua stessa vita.