Dopo Biondin e i Mostri, Alessandro Girola torna a raccontare un’avventura Weird Western del suo brigante Biondin, ambientata agli inizi del Novecento di un’Italia più dark che mai.

Biondin all’Inferno (Extradimensional Weird West Vol. 2) è disponibile su Amazon.

L’illustrazione di copertina è di Marco Siena.

Ecco la trama:

La banda di briganti del Biondin è in fuga.

I carabinieri del Regno d'Italia braccano i banditi da giorni, costringendoli a una fuga nelle desolate brughiere delle Baragge.

Dopo essere incappati in una banda di misteriosi predoni, comparsi dal nulla con uno strano seguito di animali impossibili e di macchinari bizzarri, i fuorilegge sopravvissuti allo scontro sono costretti alla fuga attraverso un portale dimensionale.

Ora il Biondin e i suoi uomini si trovano in un luogo che ricorda l'Inferno dantesco, braccati da automi omicidi, da gorilla volanti, da feroci centauri e da creature ancora più pericolose.

La loro unica salvezza è rappresentata da una guida d'eccezione, un novello Virgilio che pare disposto ad accompagnarli verso l'unica uscita dalla Valle del Flegetonte...

Biondin all’Inferno (Extradimensional Weird West Vol. 2) di Alessandro Girola (Plutonia Experiment), 73 pagine, Kindle eBook a euro 1,98

Il blog dell'autore: http://alessandrogirola.me/