Si arricchisce l’offerta streaming di MYmovies.it  che, da domenica 29 giugno, debutta con liveSeries, la nuova sezione di MYMOVIESLIVE! interamente dedicata alle serie tv disponibili in streaming. Un progetto riservato al grande pubblico dei series addicted che, per la prima volta, avrà la possibilità di accedere on demand alle versioni integrali delle serie televisive, senza alcun costo aggiuntivo rispetto all’attivazione di un profilo UNLIMITED.

Inaugura la sezione liveSeries la miniserie in 3 puntate Carlos, diretta da Olivies Assayas e vincitrice del Golden Globe 2011 come Miglior Serie Televisiva. 333 minuti di grande cinema per raccontare la vita e le imprese di Ilich Ramìrez Sànchez, uno dei terroristi più ricercati del pianeta e per ripercorrere una delle pagine più sanguinose della storia internazionale.

La versione integrale della miniserie sarà disponibile on demand a partire da domenica 29 Giugno per tutti gli utenti UNLIMITED, mentre le singole puntate saranno trasmesse gratuitamente in streaming, per un numero limitato di utenti FREE, nelle giornate di domenica 29 Giugno, sabato 5 e domenica 13 Luglio alle ore 21.30 (eventi unici).

CARLOS: Tra il 1974, anno in cui ha cercato di assassinare un uomo d’affari inglese a Londra, e il 1994, quando è stato arrestato a Khartoum, Ilich Ramìrez Sànchez ha condotto diverse vite con vari pseudonimi, facendosi strada nella complessa politica internazionale dell’epoca. Chi era Carlos? Come si combinavano insieme le sue sfaccettate identità? Chi era prima di dedicarsi anima e corpo a una lotta infinita? 

Domenica 29 Giugno

Prima puntata

Prenota qui:

http://www.mymovies.it/film/2010/carlos/live/

Sabato 5 Luglio

Seconda puntata

Prenota qui:

http://www.mymovies.it/film/2010/carlos2/live/

Domenica 13 Luglio

Terza puntata

Prenota qui:

http://www.mymovies.it/film/2010/carlos3/live/

La sezione liveSeries impreziosisce la library online di MYMOVIESLIVE! che comprende i capolavori dei grandi cineasti senza tempo (Bergman, Rossellini e prossimamente Truffaut) e un’imperdibile selezione di film pluripremiati: un “must have” per tutti gli appassionati di cinema!

Per accedere on demand alla sezione liveSeries e alla versione integrale di Carlos su MYMOVIESLIVE! basta collegarsi alla pagina www.mymovies.it/film/2010/carlos/live/?t=vod, registrarsi e attivare un profilo UNLIMITED.

Le singole puntate della serie sono, invece, disponibili gratuitamente in streaming nell’esclusivo teatro di MYMOVIESLIVE! per tutti gli utenti FREE solo nelle date sopra indicate. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni al cinema, iniziano a un orario preciso ed è possibile fare amicizia con gli altri utenti presenti in sala, condividendo opinioni ed emozioni, anche tramite accesso diretto dal proprio account Twitter o Facebook.