Ormai il Natale è alle nostre spalle e, in attesa del Capodanno, quale miglior modo di arricchire questo periodo festivo con un viaggio nella... Falsa Novella?

La Falsa Novella è un saggio che raccoglie ed amplia articoli già apparsi su ThrillerMagazine, ordinati stavolta per categorie ben precise. Dai Quinti Vangeli ai Vangeli di Giuda, fino ad arrivare ai Vangeli attribuiti a personalità ben più elevate: Maria Maddalena, Gesù... ed anche Dio!

Questo eBook libero - scaricabile gratuitamente - invita i lettori a viaggiare fra quei Vangeli dichiaratamente falsi inventati da romanzieri (e non solo) per le loro trame, di solito thriller. Non sempre le intenzioni sono meramente letterarie, capita anche che ci siano interessi personali, e questo ovviamente rende più intrigante il viaggio.

                

Dal Vangelo di Malko al Libro Rosso dell’Amore, dai Manoscritti della Mano Morta al Vangelo secondo Biff: 25 incredibili vangeli protagonisti di romanzi, a volte bestseller a volte piccole produzioni semi-sconosciute.

         

Il viaggio inizia scaricando gratuitamente l’ePub a questo link:

http://luciusetruscus.altervista.org/vangeli/vangeli.htm