Continuano le repliche della serie di successo Bones, tratto dai personaggi dei romanzi di Kathy Reichs.

Questa sera alle 21.00 in chiaro su TopCrime prende il via un doppio appuntamento con l’inizio della quinta stagione in replica. Ecco gli episodi:

         

5x01: La voce dei tarocchi (Harbingers in a Fountain, 2009)

L’agente speciale Booth (David Boreanaz) si risveglia dal coma, nel quale ha vissuto una vita parallela insieme alla dottoressa Temperance Brennan, detta Bones (Emily Deschanel). Al risveglio, non riesce a capire fino a che punto i sentimenti vissuti possano essere reali o dipendere dall’intervento che ha subìto. Intanto Havalon, sensitiva e intima amica di Angela Montenegro (Michaela Conlin), legge i tarocchi a Brennan, appena arrivata dal Guatemala, e non solo le conferma che Booth la ama, ma legge nelle sue carte che sotto la fontana di Taversham sono stati nascosti dei cadaveri che attendono una degna sepoltura. Brennan e Booth ricominciano a lavorare insieme proprio su questo caso, intriso di paranormale, come intrisi di paranormale appaiono i loro sentimenti reciproci...

       

5x02: La spia nel bagagliaio (The Bond in the Boot, 2009)

Booth e Brennan si dedicano a due casi di omicidio collegati tra loro: un corriere russo di diamanti - trovato morto all’ultimo piano di un parcheggio, con una mano mozzata e senza più la sua valigetta portavalori - e un analista della CIA - il killer del corriere russo, ritrovato nel bagagliaio di un’auto. Che fine ha fatto e cosa conteneva la valigetta? Come mai un semplice analista si è spinto fino ad uccidere?

Intanto, Wendell Bray (Michael Grant Terry) rischia di perdere la borsa di studio che gli consentirebbe di seguire il tirocinio al Jeffersonian..