La firma di Tom Clancy è da decenni sinonimo di qualità elevanta, tanto da divenire un marchio di fabbrica di sicuro successo. Questo ha dato occasione a tanti ottimi autori di presentarsi ad un pubblico esigente guidati dal decano del techno-thriller: questo è stato il caso di Peter Telep, che vede il suo nome affiancato a Clancy nel firmare il romanzo Contro tutti (Against All Enemies, 2011).

Il libro arriva in edicola grazie alla nuova veste pregiata della collana Best Thriller della SuperPocket (RCS).

    

Dalla quarta di copertina:

L’ex Navy SEAL Max Moore è l’unico sopravvissuto all’attentato che, in Pakistan, ha spazzato via l’unità della CIA con cui era andato a prelevare un importante prigioniero talebano. Qualcuno ha tradito. La ricerca della verità condurrà l’agente molto lontano, al confine con il Messico dove, dopo anni di trattative, il più feroce cartello della droga ha stretto un accordo con i terroristi islamici: soldi, potere e controllo totale del mercato degli stupefacenti, contro la disponibilità di una ramificata rete di contatti in grado di portare il fuoco della jihad nel cuore degli Stati Uniti. Insieme a una task-force congiunta di agenti della CIA e dell’FBI, Max Moore dovrà dare inizio a una pericolosa caccia all’uomo, in una corsa contro il tempo per fermare l’organizzazione che sta preparando l’attacco finale all’America.

    

Per saperne di più, ecco il link: http://superpocket.rcslibri.corriere.it/libro/1170_contro_tutti_clancy.html

     

Tom CLancy, appassionato di strategia militare e navale, si è affermato con il bestseller mondiale La grande fuga dell'Ottobre Rosso. Tra i tanti suoi successi, oltre a Contro tutti, pubblicato da Rizzoli nel 2011, sono disponibili nel catalogo BUR le serie Op-Center, Splinter Cell e Ghost Recon. Nel 2012 per Rizzoli è uscito anche il suo ultimo libro, Il giorno del falco, in cui torna il celebre personaggio Jack Ryan.

    

Contro tutti di Tom Clancy e Peter Teleb (Best Thriller n. 48), 720 pagine, euro 6,90 - Traduzione di Roberta Cristofani, Valentina Ricci, Claudia ValentiniChiara Bollati