Il 2013 si apre con l’arrivo in edicola della terza antologia dedicata alla riproposizione in ordine cronologico delle avventure di Chance Renard: arriva infatti Il Professionista Story 3, targato Segretissimo Mondadori.

   

Dalla quarta di copertina:

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Sono queste le coordinate del mondo di Chance Renard, il Professionista, agente di ventura impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

  

Appuntamento a Shinjuku

Quando a Chance Renard si presenta l’opportunità per discolparsi dalle accuse infamanti che lo perseguitano, sa di non potersela lasciare sfuggire. Trovare il Marsigliese, l’uomo al centro di una macchinazione internazionale, a qualsiasi costo: in fondo il Professionista l’aveva saputo fin dall’inizio che la questione era tutta lì. Lui contro il Marsigliese. Nient’altro.

   

L’assalto

Nella sua veste di agente freelance, Chance è di nuovo sulle tracce dell’organizzazione neonazista dei Lupi Mannari. Ma quando un informatore viene eliminato in Austria sotto i suoi occhi e lui stesso sfugge d’un soffio alla morte, è fin troppo chiaro che la guerra è ufficialmente ripresa. E il Professionista ha un solo obiettivo: vincerla.

   

In anteprima e in esclusiva, ThrillerMagazine presenta il primo capitolo del romanzo che apre l’antologia: Appuntamento a Shinjuku, rivisto e corretto dall’autore: racconti/13516/