Harlequin Mondadori è una joint-venture, nata nel 1981, dal colosso statunitense Harlequin con il gruppo Mondadori, in edicola è nota con il marchio Harmony, ora è presente anche in libreria con nuove intriganti proposte, che esulano dal genere puramente romance, e hanno una vesta grafica raffinata e di pregio.

           

Fragili e preziose di Megan Hart

Un thriller psicologico al femminile a voce unica, quella di una donna sull’orlo dell’esaurimento che si trova ad affrontare il momento più drammatico della sua vita, con esiti davvero sorprendenti.

Fragili e preziose, le rose hanno bisogno di cura e attenzione per crescere. Nel giardino di Gilly le rose non fioriscono mai, lei non ha tempo per loro né per se stessa, sovrastata dalle esigenze della propria famiglia, dai pianti ininterrotti dei figli, dalle aspettative degli altri che la soffocano lentamente, togliendole un po’ d’aria ogni giorno. Ma proprio nel momento in cui crede di non farcela più, si ritrova con un coltello alla gola. Il suo primo pensiero è che finalmente potrà avere un po’ di tregua. Ora qualcuno dovrà salvare lei. Segregata in una casupola circondata solo da neve, con un rapitore sempre meno folle e sempre più umano, le ci vorranno forza e coraggio per non dimenticare che quest’uomo è sull’orlo di un baratro, e che se non starà attenta potrebbe cadere insieme a lui, come una rosa nella neve.

PRIMO CAPITOLO disponibile qui: www.harlequinmondadori.it/fragili_e_preziose

L’autrice scrive storie che spaziano dal genere romantico all’erotico per arrivare al suspense. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è una dei New York Times Best-selling Authors

          

Vittime del peccato di Brenda Joyce

Un romantic suspense, genere che negli Stati Uniti, e non solo, va fortissimo e incontra il favore delle lettrici più esigenti tanto che, in Italia, alcune hanno imparato a leggere in lingua pur di non perdersi le uscite.

New York, 1902. Francesca Cahill ai tè con le dame dell’alta società newyorkese preferisce combattere il crimine. Il suo talento di investigatrice privata la porta a indagare su alcune cruente aggressioni, avvenute nei bassifondi della metropoli a danno di giovani donne. Le prime due vittime sono sopravvissute, mentre per la terza si tratta di omicidio. Sembra proprio che per le strade di New York si aggiri un serial killer e Francesca non si darà per vinta finché non lo avrà fermato. Sembra che l’unica pista da seguire non porti a niente. Che cosa hanno in comune le vittime, oltre a essere giovani e irlandesi? Il tempo stringe, la paura ormai dilaga per le strade del quartiere. C’è un pazzo da catturare…

PRIMO CAPITOLO disponibile qui: www.harlequinmondadori.it/vittime_del_peccato.html

L’autrice è una delle leader della Historical Fiction. Questo è il primo romanzo della serie dedicata all’investigatrice Francesca Cahill che si compone di otto romanzi più un altro in uscita.

         

A piedi nudi nell’erba di Susan Mallery

Un titolo di women fiction, una storia di amicizia e... gusto! Qui se volete gustare le ricette del Bed & Breakfast: blackberryisland.susanmallery.com/recipes.html

Una donna all’apparenza forte, nasconde spesso insicurezze e ferite che la rendono inquieta. E non sempre tornare a casa significa conquistare la pace, soprattutto se lo scenario che troviamo ad accoglierci è il più lontano possibile da quello che ci eravamo immaginati. Quando Michelle Sanderson arriva al Blackberry Island Inn per proseguire l’attività di Bed and Breakfast di sua madre, scopre che la casa è sotto ipoteca e ci vive anche la sua ex migliore amica, Carly Williams. Il suo primo istinto è cacciarla il più in fretta possibile, ma le circostanze costringono le due donne a collaborare nella gestione dell’albergo. Tra scontri, incontri e ammissioni di colpa, Michelle avrà modo di fare i conti con se stessa, imparando a sentirsi di nuovo a casa, liberandosi dai fantasmi del passato per camminare di nuovo a piedi nudi nell’erba.

PRIMO CAPITOLO disponibile qui: www.harlequinmondadori.it/a_piedi_nudi_nellerba.html

L’autrice è una delle autrici di punta della Harlequin USA con oltre 80 romanzi pubblicati. Questo è il primo romanzo della serie Blackberry Island.