A poco più di un mese dall'inizio delle riprese, sono stati resi noti i nomi degli attori che affiancheranno Tom Cruise in Mission impossible 3.

Agenti segreti e probabili criminali internazionali, ecco l'elenco, non ancora ufficiale, di chi prenderà parte alla partita esplosiva: Carrie-Anne Moss (la Trinity di Matrix), Ving Rhames già apparso nel primo MI nella parte di  Luther Stickel, Kenneth Branagh, Philip Seymour Hoffman (Cold Mountain), Jessica Alba (Sin City), Michelle Monaghan (The Bourne Supremacy), Jonathan Rhys-Meyers (Alexander), Laurence Fishburne (Morpheus di Matrix) e Keri Russell (Felicity dell'omonimo serial tv).

Il film sarà diretto da J. J. Abrams (Alias e Felicity), con la sceneggiatura di Alex Kurtzman (Alias e The Island), e sarà girato negli Stati Uniti, in Europa (tra le location è stata scelta anche la reggia di Caserta) e in Asia.

A tale proposito la Paramount, che distribuirà la pellicola prodotta dalla stesso Cruise, ha firmato un accordo con la Warner China Film Studios con il quale si è garantito l'uso dei teatri di posa della Warner, la possibilità di filmare a Shangai e una corsia preferenziale per l'uscita del film in Cina.

Come già riportato nell'articolo: http://www.thrillermagazine.it/notizie/1228/ Mission Impossible 3 uscirà negli Stati Uniti il 5 maggio del prossimo anno.