L’ascesa al successo, in un ambiente già dominato dai maggiori clan mafiosi del Giappone, non è certo una scalata semplice per nessun dilettante, ma, Tatsumi Karasawa, non è un uomo qualunque.

Nessuno conosce il suo passato, né le sue origini, eppure, dopo soli due giorni dal suo arrivo a Shinjuku, quartiere di Tokyo, cuore pulsante della criminalità, riesce a scardinare tutti gli equilibri della Yakuza.

Chi non lo conosce, lo sottovaluta, ma chi lo vede in azione finisce sempre per temerlo.

Seduce donne potenti per rendere i mariti, oggetto di ricatto. Il suo motto è: “Pesto tutti i bastardi che non mi vanno a genio”, non rispetta le gerarchie delle famiglie mafiose, non vuole padroni e la sua apparente sete di potere, è accompagnata da una sorta di senso della giustizia...

Non lo comanda il dio denaro, non il bisogno di popolarità…c’è qualcosa di profondo e oscuro, che lo spinge ad agire…

In questo quinto numero la storia entra nel vivo, facendo sembrare tutto ciò che è avvenuto fino a questo momento un banale litigio tra bambini!

Heat è un fantastico seinen d’azione, edito in Italia da Starcomics e premiato agli Shogakukan Manga Awards, il cui protagonista, Tatsumi Karasawa, dal carattere superbo, forte e affascinante, è figlio di uno degli autori più rinomati del panorama fumettistico nipponico, Ryoichi Ikegami.

Non perdete il quinto numero di Heat, in uscita in tutte le fumetterie, dal prossimo 11 Luglio. Con una maxi edizione di ben 384 pagine!

HEAT 5 (di 10)

Buronson, Ryoichi Ikegami

13x18, B, 384 pp, b/n, Sovracoperta, € 7,50

Solo in fumetteria NOVITA’

www.starcomics.com