Nel 1962 Angela e Luciana Giussani diedero vita a Diabolik, il primo eroe “nero” della storia del fumetto italiano.

Per celebrare i cinquant’anni di successi del personaggio e per festeggiare le nozze d’oro di questo grande protagonista della fumettistica e della cultura popolare Italiana, BMPI (Banco Metalli Preziosi da Investimento) – in collaborazione con la Casa Editrice Astorina – presenta L’oro di Diabolik – 3 lingotti da 2 gr di Oro da investimento con purezza 999,9 che riproducono le prime tre copertine della serie (Il re del TerroreL’inafferrabile criminaleL’Arresto di Diabolik) e sono contenuti nella confezione speciale realizzata in produzione limitata.

 

Le Bullion Card potranno essere acquistate sia singolarmente che nel Kit completo delle 3 card, contenute in un esclusivo cofanetto.

Il connubio tra l’oro, metallo prezioso considerato bene rifugio da migliaia di anni, e le prime tre copertine della serie è stato pensato per ricordare che il valore di alcuni beni non si affievolisce nel tempo ma si rafforza e talvolta aumenta.

 

Il prezzo delle singole bullion card e del cofanetto L’Oro di Diabolik è consultabile on-line alla pagina eurobullions.bmpi.it/Diabolik ed è comprensivo di costi di spedizione garantita in tutta Italia tramite il servizio “Raccomandata Assicurata” di Poste Italiane.

Attenzione: Il prezzo è soggetto a variazioni in relazione all'andamento del mercato dell'Oro.

 

Per prenotazioni o richiesta di informazioni: Tel. 0362 942552

www.bmpi.it/diabolik

diabolik@bmpi.it