Nuova Stagione di Delitti per la Contea del Falcone di Lodi. Il calendario dei Murder Party riprende sabato 1 ottobre con una novità assoluta: Muerte a Cabeza de Lobo, il nuovo giallo di Gabriella Aguzzi, è un dichiarato omaggio ai film e ai personaggi di Pedro Almodovar. A completare l’ambientazione spagnola della serata un buffet con paella accoglierà il pubblico di investigatori, invitato a risolvere l’enigma interrogando i sospetti ed esaminando indizi.

Questa la trama: il discusso regista di film provocatori e controversi Felipe Martinez torna sul set 11 anni dopo lo scandalo che lo aveva travolto: la morte sospetta di uno dei suoi attori durante un party. Ha annunciato un horror a Cabeza de Lobo, la villa maledetta scenario in passato di misteriosi delitti e infestata da oscure presenze. Ma la maledizione torna a perseguitare i suoi attori... L’intrigo giallo si snoda tra variopinti personaggi folli, con divertenti colpi di scena.

Il gioco investigativo sarà condotto dagli attori della Compagnia Il Club del Delitto http://www.facebook.com/index.php#!/pages/Il-Club-del-Delitto/222254871127345: Andrea Morstabilini, Federica Formaggia, Andrea Ficara, Saverio Porcari, Gabriele Biondi, Claudia Popolillo, Gabriella Aguzzi. La serata inizierà alle 21. L’ingresso è 20 euro, buffet incluso. Prenotazioni presso info@conteadelfalcone.com. L’appuntamento successivo sarà sabato 12 novembre, sempre presso la Ludoteca/Caffé Letterario che da alcuni anni si è fatta luogo fisso d’incontro per gli appassionati della caccia al colpevole.

Muerte a Cabeza de Lobo, di Gabriella Aguzzi. Sabato 1 Ottobre, ore 21, Contea del Falcone, via della Codignola 7, Lodi. Ingresso 20 euro, buffet con paella incluso. Prenotazioni e Informazioni: info@conteadelfalcone.com