Perché il cadavere di Hoskin McKenzie, stimato professore di Oxford, si trovava accanto a quello di Lola Lola, nota drag queen sudamericana? Gli eccentrici protagonisti del variopinto mondo di Lola Lola si intrecciano al nido di vipere della famiglia del professore. Ognuno ha degli "sporchi segreti" da nascondere.

Chi ha ucciso Lola Lola?: questo il titolo del  Murder Party di Gabriella Aguzzi con cui si apre la nuova Stagione dei Delitti in Contea presso la Contea del Falcone di Lodi. Un classico Murder Mystery all'inglese che è al contempo un puzzle grottesco di personaggi in stile "almodovariano".

Le Serate in Giallo, ormai un appuntamento classico per gli appassionati del gioco investigativo presso la Ludoteca lodigiana, avranno dunque inizio sabato 11 settembre alle ore 21. Il pubblico parteciperà attivamente interrogando i sospetti, esaminando gli indizi e fornendo la soluzione dell'enigma, per concludere ogni volta la serata con un buffet a tema.

A guidare il gioco gli attori Emiliano Veronesi, Lorenzo Samanni, Federica Formaggia, Andrea Morstabilini, Elena Aguzzi, Gabriella Aguzzi, Claudia Popolillo, Andrea Ficara, Marco Tolasi.

L'appuntamento seguente sarà sabato 9 ottobre con una novità assoluta Silent Cliff – L'Ombra del Passato di Elena Aguzzi, un giallo interamente ambientato tra le cupe mura di un ospedale psichiatrico che nascondono antiche leggende, inquietanti segreti e incubi lontani. Fino al giorno in cui due poliziotti giungono a Silent Cliff per indagare su un delitto. Ma come credere alle testimonianze se i testimoni sono tutti folli?

La prima parte della Stagione si chiude infine sabato 6 novembre con un Murder Party di Andrea Morstabilini ambientato nello scintillante e corrotto mondo hollywoodiano: The Beautiful People.

Contea del Falcone, Lodi, Via della Codignola 7.

Informazioni e Prenotazioni: info@conteadelfalcone.com

Ingresso 20 Euro con Buffet incluso.