Una villa nel cuore della Lousiana, ricca di tesori d’arte. Un milionario eccentrico che non sopporta la luce del sole. Il cadavere di un uomo scomparso anni prima scoperto per caso dalle ruspe in mezzo alle paludi, con accanto il distintivo di un club.... Gli indiziati sono convocati tutti tra le inquietanti mura di Villa Arcadia, regno del sogno artistico di Sebastian Kane.

 

Inizia così il nuovo Murder Party di Gabriella Aguzzi, Villa Arcadia, con il quale mercoledì 18 marzo alle ore 21 riprendono gli appuntamenti con il mistero alla Contea del Falcone di Lodi (via della Codignola 7). Per questo nuovo ciclo di “Delitti in Contea” la Ludoteca e Caffè Letterario allestisce buffet a tema per calarsi fin da subito nell’atmosfera del giallo proposto. Così, dopo il Murder Party “natalizio” dello scorso dicembre “Il Delitto di Stormy Rock”, giocato a lume di candela, ci si trasferisce dalle nevi del Colorado alle torbide atmosfere della Louisiana, dove un buffet creolo con jambalaya attende gli appassionati del giallo, che per una sera si improvviseranno investigatori e, interrogando i sospetti ed esaminando indizi, saranno alla fine chiamati a risolvere l’enigma.

 

I Murder Party di Gabriella Aguzzi, inaugurati ormai due anni fa alla Contea del Falcone, sono tutti testi originali e inediti e si spazia dalle classiche ambientazioni inglesi Anni Trenta a cupi mondi di vampiri, dalle leggende del tardo Ottocento a torbidi intrighi contemporanei, ma sempre conditi con ironia.

“Villa Arcadia” sarà interpretato da Andrea Morstabilini, Emiliano Veronesi, Andrea Ficara, Vania Padovan, Leonardo Acqualagna, Elena Aguzzi, Gabriella Aguzzi.

 

Ingresso 15 euro con buffet creolo. Per informazioni e prenotazioni info@conteadelfalcone.com www.conteadelfalcone.com <http://www.conteadelfalcone.com>