Segui gratuitamente il gioco dell'estate e risolvi i primi 10 capitoli di enigmi e giochi online insieme ad altri 400 investigatori!

Sofia Noir "Le ricette perdute" è un gioco investigativo online che si colloca a metá strada tra un ARG e un "libro game" interattivo. Gli ARG sono particolari giochi che cominciano all'interno di un sito Web e si sviluppano nella vita reale, bisogna trovare indizi e risolvere enigmi per superare le varie fasi che vengono via via presentate nel corso del gioco. "Sofia e le ricette perdute" é un'avventura per tutta la famiglia che vede il giocatore recitare nei panni della protagonista, impegnata a ritrovare un antico ricettario. L'intero gioco é organizzato in diversi capitoli che vengono pubblicati ogni due settimane a partire da Sabato 11 Giugno 2011 e ad ogni enigma superato vengono rivelati nuovi personaggi e nuovi misteri.

Sofia Noir si sviluppa in capitoli periodici e pubblicato grazie al Mercato Contadino delle Terre d'Argine. Ideato e realizzato da Corso Roma srl.

Nelle puntate precedenti...

Sofia, una critica d'arte francesce, ha trovato un ricettario misterioso nella casa della nonna ed ora vuole scoprire cosa contiene. Dopo aver trovato le prime ricette si accorge che contengono delle mappe e che altre persone le stanno cercando, grazie all'aiuto di un eccentrico professore di musica Sofia cerca di risolvere il mistero...

Segui Sofia anche su Facebook per consigli e indizi!

Al momento sono disponibili anche i capitoli 9 e 10.

Bellissimo sito e bellissimi enigmi! Complimenti Sofia! Consigliatissimo! (Indagiocare.com)

WWW.MISTERIDISOFIA.COM