Arriva finalmente nel nostro paese la sesta avventura mozzafiato della cacciatrice di taglie più sexy e simpatica d’America: Stephanie Plum.

La nuova avventura, raccontata da Janet Evanovich si intitola 6 Nei Guai (Hot Six, 2000), i precedenti romanzi, tutti pubblicati da Salani, sono: Bastardo numero uno, Due di troppo, Tre e sei morto, Non dire quattro e infine Batti il cinque. Come è facile intuire ogni romanzo è indicato con un numero progressivo e ad oggi l’autrice è arrivata al numero diciassette mentre la pubblicazione del  diciottesimo volume è previsto per la fine di quest’anno.

La protagonista Stephanie Plum è una ragazza carina che trovandosi disoccupata per vivere accetta di lavorare per una agenzia di cauzioni. Un lavoro totalmente inadatta a lei, che le procura una montagna di guai. E’ maldestra, impacciata e con un fiuto infallibile per mettersi nei guai.

Ora la nostra eroina deve rintracciare il tenebroso Ranger che potrebbe essere coinvolto nell’incendio  di un palazzo di noti trafficanti d’armi e inoltre al suo interno è stato trovato il cadavere di Homer Ramos, un componente della famiglia morto non a causa dell’incendio ma colpito a morte da una pallottola.

Ovviamente i problemi di Stephanie sono molteplici, non solo nelle indagini ma anche provocati da sua nonna, da un cane, dalle macchine che continua a distruggere e da un enorme brufolo che le deturpa il viso.

Hitchcock Pressbook 4: Janet e Vera

Quarto appuntamento con il pressbook del nuovo attesissimo film sulla lavorazione di “Psycho”. Protagonisti...

Lucius Etruscus, 31/12/2012

Hitchcock Pressbook [04] Janet e Vera

Quarto appuntamento con il pressbook del nuovo attesissimo film sulla lavorazione di “Psycho”. Protagonisti...

Lucius Etruscus, 31/12/2012

Hitchcock Pressbook [03] Alfred & Alma

Terzo appuntamento con il pressbook del nuovo attesissimo film sulla lavorazione di “Psycho”. Protagonisti sono,...

Lucius Etruscus, 24/12/2012