Per tutti coloro che amano il thriller è in arrivo il film Deja-vu, di Tony Scott, con protagonista Denzel Washington.

Il regista, fratello di Ridley Scott e divenuto famoso con il film Top Gun (1986), ha diretto in tutto una quindicina di film tra cui Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beveriy Hills (1987), Giorni di tuono (1990), Revenge - Vendetta (1990) - L’ultimo boyscout - Missione: sopravvivere (1991), Una vita al massimo (1993, su copione di Quentin Tarantino), Allarme rosso (1995), The Fan – il mito (1996) - Nemico pubblico (1998). Ha poi diretto Brad Pitt e Robert Redford nella spy story Spy Game (2001).

Denzel Washington è già stato diretto più volte dal regista, per esempio nel film Crimison Tide e l’ultimo dei loro progetti comuni è stato il grande successo di pubblico, Man on Fire.

Deja-vu è stato definito da Variety un thriller romantico: Denzel Washington sarà un agente FBI in grado di viaggiare nel tempo. La sua missione è quella di tornare indietro nel tempo per evitare che una donna venga uccisa. Tutto andrà liscio fino a quando l'agente non si innamorerà della persona che deve proteggere.

Per la realizzazione del film il regista avrà a disposizione più di 75 milioni di dollari, perciò si prevede un lavoro di grande impatto, che punterà molto sugli effetti speciali e sulle spettacolarità.