FOX (Canale 111 di Sky)

            

Touch – Finale di stagione

In anteprima assoluta per l’Italia il 5 giugno alle 21.00

Tutto il mondo è connesso. Nel season finale di TOUCH, le fila del destino si intrecceranno di nuovo in modo imprevedibile. E ancora una volta, sarà compito di Martin (Kiefer Sutherland) risolvere la situazione facendo il possibile per interpretare i segnali che suo figlio Jake (David Mazouz) manda sotto forma di numeri apparentemente indecifrabili.

           

FoxLife (Canale 114 di Sky)

             

Desperate Housewives - Stagione 8 – Finale di stagione

In prima assoluta per l’Italia il 6 giugno 2012 alle 21.00

Doppio episodio che si preannuncia esplosivo per il finale di stagione di una delle serie che hanno segnato la storia del piccolo schermo a colpi di intrighi, pettegolezzi e ironia.

             

Combat Hospital

In anteprima assoluta per l’Italia dal 7 giugno 2012 ogni giovedì alle 21.55

Nel sud dell’Afghanistan, in una zona di violenti scontri, un team internazionale di medici e infermieri presta le proprie cure a soldati, civili e persino nemici feriti.

La serie è ambientata nel 2006 e segue le vicende dell’unità medica Role 3 guidata dal colonnello e chirurgo militare Xavier Marks (Elias Koteas) e composta dal Maggiore Rebecca Gordon (Michelle Borth), dal Capitano Bobby Trang (Terry Chen) e dall’unico civile, il neurochirurgo inglese Simon Hill (Luke Mably).

                

Body of Proof - Stagione 2 - Nuovi episodi

In prima assoluta per l’Italia a partire dal 13 giugno 2012 ogni mercoledì alle 21.00

Riprendono dopo la pausa invernale le indagini della carismatica e intraprendente dottoressa Megan Hunt (Dana Delany).

               

FoxCrime (canale 117 di Sky)

                  

Beck (1997)

In anteprima assoluta per l’Italia dal 16 giugno 2012 ogni sabato alle 21.00

Basato sui romanzi di Maj Sjöwall e Per Wahlöö, Beck è una produzione svedese di alto livello che presenta attori di fama internazionale come Peter Haber (The Girl with the Red Dragon Tatoo - trilogia Millennium) che interpreta Martin Beck, Ispettore Capo della Squadra Investigativa Omicidi di Stoccolma e Mikael Persbrandt (The Hobbit) che interpreta Gunvald Larsson, suo secondo. Due persone profondamente diverse, anche nell’approccio ai casi che devono risolvere. Il primo è conosciuto nell’ambiente investigativo per la sua indole disillusa, il secondo invece dimostra un atteggiamento più sicuro e deciso nell’affrontare i criminali.

I creatori dei romanzi dal quale è stata basata la serie, sono molto apprezzati da Andrea Camilleri (autore de Il Commissario Montalbano) che li descrive come i padri fondatori del romanzo poliziesco contemporaneo.

               

The Killing - Stagione 2 – Finale di stagione

In prima assoluta per l’Italia il 20 giugno 2012 alle 21.55

Doppio episodio per il finale di stagione che svelerà il mistero sulla morte della giovane Rosie Larsen.

                

Unforgettable – Finale di stagione

In anteprima assoluta per l’Italia il 27 giugno 2012 alle 21.00

Volge al termine la prima stagione della serie che vede protagonista la detective Carrie Wells (Poppy Montgomery) affetta da ipertimesia, rara malattia che permette di ricordare ogni singolo momento della propria vita.

              

Criminal Minds - Stagione 7 - Finale di stagione

In anteprima assoluta per l’Italia il 29 giugno 2012 alle 21.00

Durante l’ultimo episodio di questa settima stagione, la squadra del BAU si ritrova a fronteggiare una rapina in banca che vedrà ostaggio uno dei suoi componenti.