Si preannuncia un marzo ricco di serie TV per tutti i gusti, sul gruppo satellitare di canali FOX.

         

FOX (Canale 111 di Sky)

        

Misfits - Stagione 3

In anteprima assoluta per l’Italia dal 4 marzo 2012 ogni domenica alle 22.45 

Nell’ultima puntata della seconda stagione abbiamo visto come tutti i ragazzi del gruppo abbiano deciso di vendere i propri poteri ad un misterioso personaggio in grado di impossessarsene per poi rivenderli. La nuova stagione sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena e vedrà l’acquisizione da parte dei ragazzi di nuovi poteri. Inoltre, farà ingresso nella serie un nuovo personaggio, Rudy (Joe Gilgun) che si unirà al gruppo al posto di Nathan (Robert Sheehan).

           

Touch (2012) - Stagione 1

In anteprima assoluta per l’Italia dal 20 marzo 2012 ogni martedì alle 21.50

Dal creatore di Heroes Tim Kring, Touch è la serie evento lanciata in contemporanea sui canali FOX di tutto il mondo che vede protagonista Kiefer Sutherland (Jack Bauer in 24), nei panni di Martin Bohm, un padre vedovo incapace di comunicare con  il proprio figlio undicenne Jake (David Mazouz), affetto da autismo. Martin riceve la visita dell’assistente sociale Clea Hopkins (Gugu Mbatha-Raw), che vorrebbe affidare Jake a un istituto per ragazzi problematici e solo allora Martin si rende conto dell’innata abilità del ragazzo con i numeri. Jake vede cose che agli altri sfuggono, come le connessioni tra eventi apparentemente scollegati. Martin allora si mette in contatto con il professor Arthur Dewitt (Danny Glover), un esperto in casi simili a quello di Jake. Ma toccherà solo al padre scoprire in che modo questi misteriosi numeri influenzino le vite delle persone a lui vicine.

         

FOX Life (Canale 114 di Sky)

              

Private Practice - Stagione 5

In anteprima assoluta per l’Italia dall’8 marzo 2012 ogni giovedì alle 21.00

La stagione precedente si era conclusa con Pete (Tim Daly) in grave pericolo di vita a seguito di un attacco cardiaco. Nei nuovi episodi vedremo lo staff medico dell’Ocean Wellness impegnato nel salvare la vita all’amico cercando di scongiurare eventuali complicazioni neurologiche. Ma ognuno dei membri dell’equipe sta attraversando un periodo particolare della propria vita, a partire da Addison (Kate Walsh), sempre più desiderosa di avere un figlio. In aiuto ai medici della clinica accorreranno Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e Lexie Grey (Chyler Leigh) in un cross over con Grey’s Anatomy.

                  

Grey’s Anatomy - Stagione 8 - PUNTATE SPECIALI

In anteprima assoluta per l’Italia il 5 e il 12 marzo 2012 alle 21.00

Nel mese di marzo arrivano due episodi ad alto carico adrenalinico che racconteranno una notte infinita, forse una delle notti più buie mai vissute dai medici del Seattle Grace Mercy West Hospital, durante la quale più di una vita sarà messa in gioco.

                  

FOX Crime (canale 117 di Sky)

                  

C.S.I.: Scena del crimine - Stagione 12

In anteprima assoluta per l’Italia dal 1° marzo 2012 ogni giovedì alle 21.00

La serie più vista nel mondo torna su FoxCrime con la sua 12ª stagione, ricca colpi di scena e stravolgimenti, a partire dall’uscita di Laurence Fishburne che cede il posto al nuovo capo della scientifica di Las Vegas D.B. Russell, interpretato da Ted Danson. Nel corso dei nuovi episodi, il dipartimento subirà ritorni importanti, ulteriori addii inaspettati e nuovi arrivi, come quello della detective Julie Finlay interpretata da Elisabeth Shue. Come in ogni stagione, anche questa vede la partecipazione di una guest star di livello: l’attore e musicista Jesse McCartney nel ruolo di un neolaureato che a seguito di un malore alla guida, causa un grave incidente.

                

Law & Order UK - Stagione 3

In anteprima assoluta per l’Italia dal 13 marzo 2012 ogni martedì alle 21.00

Continuano le  indagini dei detective di Scotland Yard Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber), affiancati dagli avvocati della Corona e dal loro capo Natalie Chandler (Harriet Walter) che anche in questa nuova stagione non esita a metterli sotto pressione. I nuovi episodi segnano una svolta all’interno della serie con l’uscita dal cast degli avvocati James Steel (Ben Daniels) e George Castle (Bill Paterson) che vengono sostituiti da Jacob Thorne (Dominic Rowan) ed Henry Sharpe (Peter Davison).

               

FOX Retro (Canale 132 di Sky)

                 

Genitori in blue jeans (Growing Pains, 1985)

Dal 26 marzo 2012 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.00

Arriva finalmente su FoxRetro la famiglia Seaver composta dai genitori Jason (Alan Thicke) e Maggie (Joanna Kerns) e dai tre scatenati figli: Mike (Kirk Cameron), Carol (Tracey Gold) e Ben (Jeremy Miller). Mentre Maggie lavora come giornalista presso la redazione del Long Island Herald, Jason è psichiatra e riceve i pazienti in casa, è quindi delegato a lui il compito di badare ai tre ragazzi, primo fra tutti Mike che con il suo carisma riesce ad avere un gran successo con le ragazze, ma allo stesso tempo combinarne di tutti i colori, specialmente a scuola. La serie è resa celebre dalla partecipazione di un giovanissimo Leonardo Di Caprio nel ruolo del piccolo Luke.