Robert De Niro, Andy Garcia, il coreano Choi Min-soo e la cinese Shu Qi saranno fra i protagonisti del gangster movie Street of Dreams. Il film, diretto da Raymond De Felitta, è ispirato alla figura di Montana Joe, boss americano-giapponese del traffico di droga e della prostituzione in azione a New York negli anni '60. La partecipazione di De Niro alla pellicola, scrive il Korean Times, è stata annunciata dal produttore Fred Roos (Il padrino - Parte II e Il padrino - Parte III, nei quali ha lavorato proprio con De Niro e Garcia) che con la sua società la Fr Productions realizzerà il progetto insieme alla coreana Hyun Jin Cinema e la giapponese Wides Japan.

La storia è ispirata dal romanzo The legend of Montana Joe di Hayato Murakami, adattato per il grande schermo dallo sceneggiatore premio Oscar Robert Towne. Il regista, De Felitta, qui alla sua prima produzione ad alto budget, è stato candidato a un Oscar per il corto Bronx Cheer e ha vinto il premio del pubblico al Sundance Film Festival con Two Family House.

Per trovare l'attore che interpreterà il ruolo principale sono state organizzate in Giappone delle audizioni su larga scala che si terranno in aprile e a maggio. De Niro si calerà nei panni di boss della mafia, Garcia, in quelli del gangster nemico di Montana Joe, mentre Choi Min-soo, qui al suo primo film hollywoodiano, reciterà il ruolo del miglior amico e mentore del protagonista.

Le riprese dovrebbero iniziare tra novembre e dicembre di quest'anno e l'uscita è prevista per l'estate del 2009.