E' successo così per caso …. Che un bel giorno, la sottoscritta Barbara Balbiano e la, a voi ben nota, Chiara Bertazzoni, un po' stanche delle desolate e noiose classiche presentazioni abbiano dato alla luce una nuova e bizzarra iniziativa chiamata Letture di gusto.

Mi pare che il nome lasci da solo intendere già abbastanza di cosa si tratta, ma nel caso abbiate ancora qualche piccolo dubbio vi rimando a questo link per togliervelo barbarabalbiano.it/

 

Comunque, venendo a noi tutto inizierà sabato 26 giugno alle 20.30, in un luogo a dir poco magico, come diversamente non può essere trattandosi di un castello!

Qua Maurizio, proprietario del ristorante Duma C'anduma ha deciso di lanciarsi con noi in questa avventura e per partire quale miglior libro di Nero Toscana?

Voglio dire …. Il castello per l'atmosfera noir c'è, la cena Tosca la si fa … cosa manca?

Nulla! Basta che entro il 20 giugno prenotiate a questi numeri 347.1781974 oppure 0131.222994 e il gioco è fatto.

Poi vi presentate sabato 26 alle 20.30 al Castello di Solero (AL), via Faà di Bruno 27 e al resto pensiamo noi.

Vi intratterremo con un libro che narra storie tese come corde di violino e affilate come pugnali, alla scoperta di una regione che dopo non ricorderete solo per le dolci colline e il buon vino.

Vi faremo assaggiare piatti unici, e vi regaleremo un simpatico menu da portare a casa con la storia del piatto che avete gustato e la relativa ricetta.

Vi aspettiamo … non mancate!!!!