Luigi Bernardi

-

http://www.youtube.com/watch?v=:UTsrYhutxqQ

-

Oltre ad essere scrittore, è il direttore delle collane Babelesuite e Walkietalkie. É tra coloro che hanno valorizzato l’editoria italiana e che la rendono ad oggi significativa.

Silvia Tebaldi

-

http://www.youtube.com/watch?v=:VoY_sGq4hPE

-

Come si fa a scrivere un romanzo come fosse una canzone? L’autrice di  “Vuoto centrale”(Walkietalkie) ci elargisce il talento di modulare la musica alla narrativa.

Alessandro Zannoni

-

http://www.youtube.com/watch?v=:4xyN3nfFsyg

-

Dopo “Biondo 901” (Babelesuite) pubblica ancora per la Perdisa con “Imperfetto” (Walkietalkie), Scrittore indipendente e irriverente, Zannoni, in questo video, rivela la sua natura intelligente e ironica.

Antonio Paolacci

-

http://www.youtube.com/watch?v=:RHwFkzSVOcA

-

Consulente editoriale di Perdisapop, Paolacci ci racconta le ambientazioni del suo romanzo uscito per Walkietalkie, “Flemma”. E ci racconta anche alcuni retroscena del lavoro di editing.

Patrick Fogli

-

http://www.youtube.com/watch?v=:kkAjsYTC14U

-

“Fragile” (Babelesuite) di David Bowie e i misteri di una Bologna dove l’ascolto dell’altro è in via di estinzione: pochi minuti con lo scrittore Patrick Fogli

Danilo Arona

-

http://www.youtube.com/watch?v=:IaoAXfx9UuQ

-

Saggista di cinema e letteratura di genere, Danilo Arona si definisce scrittore borderline. Sentite come, nel suo romanzo “Santanta” (Babelesuite), soffia un vento tropicale della California.