Arriva Blue Murder. Ambientato a Toronto (Canada) vede protagonisti quattro agenti di una squadra speciale della polizia canadese nata per indagare sui casi più difficili e scabrosi.

Il 20 marzo sarà trasmesso il primo episodio in due parti della serie, mentre tutte le altre puntate saranno trasmesse ogni lunedì, sempre in seconda serata. Intrighi, suspense e indagini ad alto rischio sono gli ingredienti base delle avventure che coinvolgono la squadra, capitanata dall’ispettrice capo Kay Barrow (Mimi Kuzyk), e formata dall’ispettrice Victoria Castillo (Maria del Mar) e dai detective Ed Oosterhius (Joel Keller) e Jack Pogue (Jeremy Ratchford).

Il lavoro li vede spesso costretti a dover compiere anche dei sacrifici, sul piano strettamente personale. Ma, fatalmente la vita privata degli agenti entrerà di forza anche nella loro attività professionale.

La serie televisiva Blue Murder si è guadagnata in Canada diversi Gemini Awards, uno dei più prestigiosi premi nazionali conferito dall’Academy of Canadian Cinema & Television.