Hard Boiled

Testi di Frank Miller; illustrazioni di Geof Darrow

Carl Seltz è un ispettore assicurativo, un marito amorevole e un padre devoto. Nixon è un folle omicida esattore delle tasse, che scambia la città  per un campo di battaglia di cui è l'indiscusso signore. Unità  Quattro è l'assassino robotico definitivo e l'ultima speranza per i servitori meccanici suoi simili. Tutti questi aspetti sono rinchiusi nella stessa, psicotica identità che muove i suoi passi in un deformante incubo della post-modernità , sogno infranto dell'ideale cibernetico che non può fare ancora a meno delle utopie novecentesche. 

Hard Boiled, vincitrice di un Eisner Award, è finalmente disponibile in un'edizione che rende merito al capolavoro di Geof Darrow e Frank Miller.

Pochi autori di fumetti hanno avuto lo stesso impatto sulla cultura di genere come Frank Miller. Col suo lavoro ha rivoluzionato personaggi quali Daredevil, Batman e Robocop. Nato nel 1957 nel Vermont, si è prima trasferito a New York e poi a Los Angeles, dove ha collaborato con la fabbrica dei sogni hollywoodiana per la realizzazione dell'adattamento cinematografico di Sin City

Autori Frank Miller, Geof Darrow

Genere Cyber-pulp

Pagine 128

Euro 15,00

Uscita aprile 2008 

 

Judge Dredd: Dredd Vs Death

Autori John Wagner, Alan Grant, Brian Bolland

Il Giudice Dredd non ha mai vacillato di fronte al pericolo e nella Terra post apocalisse nucleare ha amministrato la sua giustizia sempre e comunque. Questa volta, però, nulla può contro il Giudice Death, una creatura infernale giunta da un'altra dimensione per liberare

la Terra dai criminali. Poichè solo gli esseri viventi possono delinquere, la sentenza di Death è semplice: morte per tutti!

LÂ’esperienza di Dredd non sarà  sufficiente a contenere il mostro e dovrà avvalersi dell'aiuto del Giudice Anderson, potente telepate della Divisione PSI, l'unico Giudice in grado di leggere la mente di Death. Una delle storie più famose del fumetto inglese che portò alla ribalta il talento del leggendario Brian Bolland (Camelot 3000, Batman: The Killing Joke). Ai testi Alan Grant (Batman, Lobo) e il co-creatore del Giudice Dredd, John Wagner (A History of Violence).

Autori John Wagner, Alan Grant, Brian Bolland

Genere Sci-fi

Pagine 112

Euro 10,00

Uscita aprile 2008