Cento sicari si muovono guardinghi per le vie della città, si confondono tra la gente, si nascondono negli angoli bui. Vivono nell’ombra.

Niente paura, al posto di pistole e silenziatori nascondono in tasca innocue bombolette di stelle filanti spray!

È così che si svolge Sicario, il reality-thriller che cambia radicalmente la vita dei suoi giocatori. Un mese in cui chi partecipa dovrà cambiare le proprie abitudini e mettere alla prova le sue doti di ricerca, appostamento, depistaggio.

"Una delle più grandi invenzioni dai tempi del nascondino", secondo i suoi organizzatori, rigorosamente anonimi se non per lo pseudonimo "la Famiglia"!

A ciascun partecipante verrà assegnato un bersaglio, un obiettivo, che dovrà, sulla base delle indicazioni fornite dagli organizzatori, individuare ed eliminare. Una volta ricevuti questi indizi la missione è di scovare e colpire (sempre con le stelle filanti spray) l'obiettivo, evitando di essere colpiti a propria volta.

Inutile dire che... ne resterà soltanto uno.

Una paranoia senza sosta che a maggio invaderà le strade di Milano e successivamente Genova ma è destinata presto a colpire altre città italiane.

Per iscriversi occorre essere maggiorenni, vivere a Milano ed essere disponibili a inoltrarsi una sera nel covo della famiglia o di uno dei suoi emissari per formalizzare l'iscrizione.

Una volta portato a termine il proprio obiettivo occorre comunicarlo alla Famiglia con un breve resoconto e questa fornirà un nuovo bersaglio da eliminare. La durata del gioco è di 4 settimane, 28 giorni, alla fine delle quali resterà soltanto un sicario vivo.

Per informazioni: www.sicario.org