La serie animata City Hunter arriva in edicola per la prima volta in DVD. Edita da De Agostini raccoglie tutti gli episodi della prima stagione TV in versione integrale e rimasterizzata. 

Ogni DVD, contenente 4 episodi, comprende:

- Lingue: italiano – giapponese

- Sottotitoli in italiano

- Sigle: italiana – giapponese

- Schede personaggi

- Extra

Ogni DVD è accompagnato da un fascicolo illustrato che comprende la trama degli episodi e le schede dei personaggi.

Stiamo parlando delle avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura, che possono essere assoldati come guardie del corpo e/o investigatori privati.

Le storie di City Hunter sono un misto di azione, avventura e commedia. Ryo è un abile tiratore (la sua arma preferita è la Colt Python. 357 Magnum), esperto di arti marziali ed eccellente guidatore. Ha un passato misterioso, egli stesso non conosce le sue origini. E' anche un libidinoso, capace di impazzire per un paio di mutandine. Ma la sua assistente Kaori fa di tutto per tenerlo a freno. Kaori Makimura porta con sé un vasto campionario di armi, ma non è molto brava a usarle. Maneggia facilmente grossi martelli di peso variabile (di solito 100 o 250 tonnellate) per colpire Ryo in testa di tanto in tanto, quando supera il limite e la libidine prende il sopravvento. È innamorata di Ryo, ma non riesce a dirglielo.