Dopo una serie di successo, dal 1984 al 1991, Rick Hunter (personaggio creato da Frank Lupo e dal recentemente scomparso Stephen J. Cannell) era tornato nel 1995 sugli schermi televisivi con il film Hunter - Giustizia a Los Angeles (The Return of Hunter: Everyone Walks in L.A.), interpretato sempre da Fred Dryer. Dopo una pausa di sette anni, attore e personaggio tornano in TV con due film che, a partire da domani, il canale satellitare The MGM Channel ripropone questo mese.

Hunter - Ritorno alla giustizia (Return to Justice, 2002) di Bradford May - in onda mercoledì 7 alle 0.20; giovedì 8 alle 11.30; martedì 27 alle 16.15; mercoledì 28 alle 14.20

Stavolta Hunter è costretto a lasciare la polizia di Los Angeles e si trasferisce a San Diego dove torna ad affiancare la collega Dee Dee McCall (Stepfanie Kramer).

Hunter - Ritorno in polizia (Back in Force, 2003) di Jefferson Kibbee - in onda martedì 27 alle 21.00; giovedì 29 alle 13.25

Ci troviamo sempre a San Diego, e stavolta Hunter e la collega McCall dovranno affrontare un pericoloso criminale che, uscito di galera, vuole vendicarsi di chi l’ha arrestato un tempo.

Visto il riscontro di pubblico di questi film televisivi, nel 2003 la NBC decise di rispolverare il serial televisivo con Hunter e McCall a San Diego, ma dopo soli tre episodi la serie venne chiusa all’improvviso: chi dice per mancanza di riscontro di pubblico chi dice per mancanza di finanziamenti, ma di sicuro c’è solo la cancellazione della serie. Chissà che fra qualche tempo non rispunterà un film televisivo con protagonista il "cacciatore"?