Piergiorgio Pulisci ha ventitrè anni, è uno studente e come hobby ha quello di scrivere. Tanti ragazzi come lui hanno un romanzo nel cassetto e magari mille storie da raccontare. A tanti, però, manca magari l'occasione giusta per farlo o il coraggio di aprire quel cassetto impolverato.

Proprio per questo Thriller Magazine ha deciso di raccontare la storia di questo ragazzo che ora è un giovane autore alla sua prima pubblicazione.

Uscirà infatti a fine settembre in tutte le librerie il suo thriller La croce incarnata pubblicato dalla La Riflessione-Zedda editore. La casa editrice è piccola e poco conosciuta a livello nazionale, ma può essere un buon trampolino di lancio per un giovane, che con impegno cerca di intraprendere la difficile strada della scrittura.

New York, 2003. Il Male esiste. Il Male è insito nell'uomo. Lo sa molto bene Vincent Cave, detective della polizia di New York, che si trova ferito e imprigionato nelle cripte di un'antica chiesa gotica in pieno centro, dove si sta svolgendo una messa nera. Cave con la sua squadra avrebbe dovuto fare irruzione nei sotterranei e fermare il rituale sanguinario, ma tutto risulta essere una trappola, e il detective è l'unico superstite della squadra d'assalto. Vincent Cave fa parte di una speciale task force che cerca di sopprimere le oscure attività della setta chiamata della Croce Incarnata, impegnata nel commercio di bambini e in numerosissimi omicidi di stampo rituale. Con la Croce Vince ha un grosso conto in sospeso e ora ha come unico obiettivo la vendetta...

Il romanzo si snoda nel violento e tenebroso mondo delle sette sataniche e dei loro infernali rituali, con un ritmo vertiginoso, da mozzare il fiato, e un modo di scrivere cinematografico. Questo libro non deluderà gli amanti del mistero e delle emozioni forti.

Piergiorgio Pulisci nasce a Cagliari nel 1982. La Croce Incarnata è il suo primo romanzo, e il primo capitolo di un’oscura saga che sonderà le oscure profondità del Male. La Riflessione pubblicherà anche i successivi romanzi della serie.

La croce incarnata sarà presentato sabaro 21 Ottobre 2006, alle ore 18:00 nella sala Diamante dell'ex vetreria di Pirri, a Cagliari. Per qualsiasi ulteriore informazione consultare il sito www.lariflessione.com