E' uscito il n. 4 di Noir Magazine, il mensile della De Agostini diretto da Mauro Zola.

In copertina un Andrea G. Pinketts che ghigna in impermeabile stile Bogart. Sigaro alla mano, ammicca al lettore e dice: Lazzaro Addio, firmato Pinketts.

Caspita che notizia! Lo farà fuori? Ma se Lazzaro, si sa, è abitudinario a resuscitare... vedremo.

Intanto il primo capitolo del nuovo romanzo è tutto per noi, basta procurarsi una copia della rivista. Il romanzo si intitola Ho fatto giardino.

Altri titoli richiamano l'attenzione su quali saranno i contenuti interessanti della pregiata rivista: Chi uccide i terroristi? Ovvero un servizio che ci promette un viaggio tra i corpi speciali più segreti dell'Occidente... chi vuole venire?

ESCLUSIVO! James Ellroy scrive un pezzo per Noir Magazine. Parla della sua Dalia Nera. Il film è in preparazione e chissà cosa ha da dirci il vecchio James.

Sarà inoltre analizzata la terza pista del Mostro di Firenze, quella sulla quale ultimamente gli inquirente stanno lavorando.

Altri personaggi che affolleranno come sempre questa rivista che risulterà densa di informazioni preziose? Presto detto: Rachel Weisz, Raoul Bova, Luca Tiraboschi, Tony Sperandeo, Ester Botta, Federica Sciarelli, Ilaria Cavo, Paola Barbato in un articolone tutto per lei, ci parlerà del suo esordio thriller con Bilico, Vittorio Feltri, Carlo Rossella e Lanfranco Vaccari.