"Tre Killers" è il famigerato appellativo dietro il quale si celano Amos Stace, Ars Argaibi e Opus Opi, spietati assassini al soldo della mafia, preceduti da una fama in parte meritata e in parte autoalimentata: i tre infatti spesso "vivono di rendita", ritrovandosi titolari di una larga parte di omicidi irrisolti in giro per gli States. La loro sfuggevolezza e il loro anonimato vengono messi a dura prova quando l'ennesimo omicidio su commissione, al Baltimora Hotel sulla Pacific Coast Hiway, prende una brutta piega: 94 colpi scaricati su 2 malcapitati incensurati e una gestione della fuga a dir poco "bizzarra" sono una cassa di risonanza un po' troppo rumorosa...

Eros Drusiani, brillante più che mai, arriva in questi giorni in tutte le librerie con Killers. The End. In questo romanzo propone un giallo comico, con una miscela di suspence, violenza e soprattutto ironia, costellando il testo di trovate esilaranti che cementano il rapporto tra il lettore e i protagonisti del libro, dal grande potere immaginifico. Senza dimenticarsi e farci dimenticare che ogni buon giallo richiede indagini, inseguimenti, colpi di scena e una trama magistralmente orchestrata.

Eros Drusiani è nato e vive a Bologna. Autore di programmi radiofonici e televisivi, è stato conduttore e ospite di numerose trasmissioni. Con Alberto Perdisa Editore ha pubblicato Luna di miele senza fate e La luna sognata, nella collana "Bologna città del giallo", da lui diretta. La collana è realizzata in collaborazione con UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare).

Eros Drusiani, Killers. The End

Bologna, Alberto Perdisa Editore, 2006

pp. 190

ISBN 8883723597

€ 12,00