Il Trimestrale di thriller e mistero edito da Alacran Edizioni esce a dicembre con un doppio numero dedicato alla scrittura femminile Le signore del delitto.

Una bella rivista-libro a soli 12 Euro che raccoglie racconti di Cristiana Astori, Mariella Dal Farra, Diana Lama, Antonella S. Martini e Silvia Salvi, Patrizia Monaco, Claudia Salvatori, Alda Teodorani.

Cis ono poi interviste a cura di Lia Volpatti, Andrea Carlo Cappi e Raffaella Arnaldi a 5 autrici famose che rappresentano il panormama internazionale: Elizabeth George, Charlotte Link, Alexandra Marinina, Julie Parsons e Anne Perry.

Come se non bastasse Cristiana Astori ci trattiene con un ottimo articolo sulla donna e sulla sua presenza nel cinema di Dario Argento e un articolo di Andrea Carlo Cappi ci parla dei misteri riguardanti il trafugamento della salma di Evita Peron.

Il tutto allietato dalle conturbanti illustrazioni di Sara Gioda, giovanissima e bravissima artista iscritta al IV anno presso l'Accademia di Belle Arti di Cuneo.

Non manca un saluto a Ed McBain attraverso le parole di coloro che l'hanno conosciuto (c'è anche un'intervista fattagli da Andrea G. Pinketts) e un curioso articolo sullle Charlie's Angels.

Il prossimo numero si occuperà di spie e ospiterà le avventure di Il Professionista di Stephen Gunn.