Mentre si diffonde la notizia che Casino Royale, il prossimo Bond movie in uscita nel 2006, sarà il primo ad avere uno 007 biondo (l’attore Daniel Craig), Alacrán Edizioni si aggiudica i diritti per le librerie della nuova serie di romanzi sull’agente più famoso al mondo scritta dal maestro del noir Raymond Benson. Questo è un grande successo per la casa editrice, che cerca così di imporsi a livello nazionale, proponendo le avventure di un personaggio conosciuto in tutto il mondo.

In uscita dall’8 novembre James Bond 007– Conto alla rovescia, primo titolo dell’eccezionale serie con cui l’autore riporta il personaggio allo spirito originario di Ian Fleming: uno 007 più duro, cinico e romantico che vive missioni estreme dalla spettacolarità cinematografica.

La casa editrice Alalcràn ha organizzato una serie di date italiane in cui l'autore presenterà il libro, per dare ai lettori la possibilità di conoscere un personaggio estremamente particolare come Raymond Benson.

Ecco le tappe che egli terrà nelle città italiane:

 

- merc. 30 novembre: Napoli

- gio. 1 dicembre: Roma

- sab. 3 dicembre: Firenze

- lun. 5 dicembre: Bologna

- mart. 6 – lun. 12 dicembre: Courmayeur Noir in Festival 2005

- merc. 14 dicembre: Milano

Naturalmente sarà premura della casa editrice fornire in seguito tutti i dettagli per gli incontri, nel frattempo, chi fosse interessato, può contattare direttamente la casa editrice info@alacranedizioni.it