Dopo il successo di Atlantis Genesi e Atlantis Secret, la Newton Compton porta in libreria un nuovo thriller di A.G. Riddle: Atlantis Code (The Atlantis World, 2014).

Dalla quarta di copertina:

Nord del Marocco: la dottoressa Kate Warner è convinta di essere riuscita a scongiurare un’epidemia planetaria ed è pronta a usare anche su di sé la terapia che ha somministrato agli altri malati. Ma si sbaglia. Così come si è sbagliata sulla cospirazione di Atlantide: l’umanità, infatti, deve ancora affrontare un nemico inimmaginabile. Con pochissimo tempo a disposizione per l’intera razza umana, Kate troverà in un messaggio cifrato un potenziale aiuto.

Osservatorio di Arecibo, Puerto Rico: Mary Caldwell ha aspettato per tutta la vita un segnale da un’intelligenza superiore proveniente dalla galassia. E quando quel giorno sembra finalmente giunto, si ritrova davanti a un dilemma vecchio quanto il mondo: a chi dovrà credere? Ai suoi simili o ai nuovi arrivati?

Antartide: mentre la Peste di Atlantide si sta diffondendo, anche Dorian Sloane è in guai seri. Ares, il suo nemico, ha appena scatenato un cataclisma in grado di distruggere la Terra. Stavolta per Kate Warner e David Vale – già protagonisti dei primi due episodi della Revelation Saga – sembra non esserci più alcuna via di scampo...

Per saperne di più, ecco il link: http://www.newtoncompton.com/libro/atlantis-code

A.G. Riddle, cresciuto in Nord Carolina, da giovane ha fondato la sua prima società con gli amici d’infanzia. Dopo aver lavorato dieci anni in alcune aziende on line, negli ultimi tempi si è dedicato esclusivamente alla sua vera passione: scrivere romanzi. Attualmente vive a Parkland, in Florida. Dopo Atlantis Genesi e Atlantis Secret, Atlantis Code è il terzo volume della serie The Revelation Saga, i cui diritti cinematografici sono stati acquistati dalla CBS. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.agriddle.com o le sue pagine Facebook e Twitter.

Atlantis Code di A.G. Riddle (Newton Compton - Nuova Narrativa Newton n. 613), 320 pagine, euro 9,90 (in eBook, euro 4,99) - ISBN 978-88-541-8180-9 - Traduzione di Tullio Dobner