Ridotta ad un’unica uscita mensile, la collana “I Classici del Giallo Mondadori” di questo mese (n. 1374) presenta una avventura di Perry Mason: Troppe donne di Rex Stout.

Dalla quarta di copertina:

Un impiegato di una grossa società newyorchese è rimasto ucciso in un incidente stradale, il cui responsabile è fuggito. Quattro mesi dopo, all’interno dell’azienda qualcuno teme che si sia trattato di un delitto e assume Nero Wolfe per fare luce sull’episodio. Dato che occorrerà intervenire sul posto e il corpulento investigatore non ha la benché minima intenzione di lasciare il suo habitat naturale, chi meglio di Archie Goodwin potrebbe presentarsi negli uffici della Naylor Kerr con l’incarico fittizio di addetto al personale? A lui il lavoro di gambe, e al suo principale quello di cellule grigie. Il guaio è che la sede pullula letteralmente di donne, a centinaia, e non è detto che il valido tuttofare si prodigherà con esclusiva dedizione per il bene dell’indagine... Come sempre toccherà a Wolfe, fra una visita e l’altra nella sua adorata serra, sciogliere i nodi di una matassa inestricabile.

All’interno, il racconto Senza amore, senza vita di Alessandro Maurizi, vincitore dell’ottava edizione del concorso Carabinieri in Giallo.

Troppe donne di Rex Stout (I Classici del Giallo Mondadori n. 1374), euro 5,90