Jack is back. Sarà trasmesso a partire dal 16 giugno su FOX (canale 112 di Sky) 24: Live Another Day, l’evento televisivo in 12 puntate che riporta sul piccolo schermo il personaggio di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) e l’adrenalinica serie che ha tenuto col fiato in sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo per 8 stagioni. L’ultima stagione si era conclusa con Jack fuggitivo, ricercato dalla CIA. Quattro anni dopo, l’ex agente Bauer vive ancora una condizione di esilio ma è di nuovo pronto al sacrificio per sventare la minaccia di un attentato su scala internazionale.

Sulle tracce di Jack ci sono il capo della CIA Steve Navarro (Benjamin Bratt) e l’agente della CIA Kate Morgan  (Yvonne Strahovski). Il nuovo presidente degli Stati Uniti è James Heller (William Devane), il cui braccio Mark Boudreau (Tate Donovan)  è  sposato con la figlia di Heller, che altri non è che l’ex fiamma di Jack, Audrey (Kim Raver).

A lavorare sotto copertura al fianco di Jack ritroveremo Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub), partner fidato di Bauer alla CTU, insieme all’hacker esperto Adrian Cross (Michael Wincott).

-

La serie è interamente girata a Londra e riunisce il team di autori e produttori delle precedenti stagioni di 24, tra cui Howard Gordon, Robert Cochran, Jon Cassar e lo stesso Kiefer Sutherland.Negli Stati Uniti sarà trasmessa a partire dal 5 maggio sul network FOX.