Arriva il nuovo Sex Force (Delos Digital) che ci presenta ancora una volta Rock alle prese con il traffico di donne, gestito dal feroce Ilich e la sua alleata Dragon Lady.

100 femmine sul ghiacchio di Stefano Di Marino è un capitolo autoconclusivo legato però a tutti gli altri da una incandescente continuity.

Una corsa contro il tempo. Riuscirà Rock a portare un carico di 100 ragazze sottratte ai mercanti di carne umana sino al punto di raccolta con Brian? Gli sarà sufficiente l’aiuto di Raissa e Oxana le due escort russe entrate nella sua  squadra a tutti gli effetti? Oppure la trappola ordita da Ilich con un insospettabile aiuto si chiuderà su di loro macchiando il ghiaccio di sangue prima che possano arrivare a destinazione?

La domanda principale che uno potrebbe farsi è: in uno scenario adrenalinico e gelato come quello di questo episodio riuscirà l’immarcescibile agente della Hot Dreams a tenere... alta la bandiera che lo ha reso uno dei beniamini di Amanda Farris, la “Signora”? Lo scoprirete presto ma sappiate che Rock, difficilmente rinuncia al suo ruolo anche se la cosa a volte può metterlo in serio pericolo...